Caselle in Pittari: al via il servizio micro-nido

Il servizio sarà garantito ad otto bambini tra 0 e 36 mesi

CASELLE IN PITTARI. Al via il servizio micro-nico Prima Infanzia. Si parte il prossimo 18 maggio presso la struttura della scuola dell’infanzia sita in località Patanella di Caselle in Pittari. Il servizio è dedicato ai bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi e sarà gestito dalla cooperativa sociale Gea.

L’attivazione del micro-nido è stata possibile grazie al finanziamento del Piano di Zona S9, con risorse a valere sul fondo del Piano Azione e Coesione – Programma Nazionale per i servizi di cura all’infanzia e agli anziani non sufficienti Pac Infanzia I° riparto.

In ragione delle norme anticovid attualmente in vigore sarà possibile accogliere otto bambini.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!