Oasi Alento: domenica il taglio del nastro

Il 9 maggio riapre i battenti l'Oasi Alento

E’ stata fissata per il prossimo 9 maggio la riapertura dell’Oasi Alento. Lo scorso anno, a causa dell’emergenza covid, per veder riaperta l’area fu necessario attendere il 7 giugno.
L’oasi, in località Piano della Rocca, è gestita dal Consorzio di bonifica e irrigazione Velia, nel suggestivo scenario creato dall’uomo a Prignano Cilento con lo sbarramento dell’Alento per scopi irrigui.

Qui, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, è possibile vivere momenti di svago e relax a contatto con la natura.

Già nel primo giorno di apertura saranno disponibili il tour in bus elettrico, noleggiare tavoli picnic con barbecue, escursioni in canoa, noleggio di auto elettriche per visitare l’oasi; tiro con l’arco, lezioni di equitazioni, bici, escursioni lungo i sentieri, ed altre attività.

L’accesso sarà unicamente per le persone che si prenoteranno e acquisteranno il biglietto on line.

Scheduled Cilento Eventi

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!