Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Sapri: taglio del nastro per il centro vaccinale

Il centro è stato allestito presso la struttura di via Flavio Gioia presso l'auditorium Cesarino

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 26/04/2021 5:34
Condividi
InfoCilento
1 min di lettura

Taglio del nastro per il centro vaccinale di Sapri. Questo pomeriggio, presso l’auditorium comunale “Giuseppe Cesarino”, è iniziata la somministrazione del siero Pfizer.
Il centro è stato allestito presso la struttura di via Flavio Gioia con l’obiettivo di velocizzare la somministrazione delle dosi nella popolazione ma anche per garantire più punti per le vaccinazioni, attualmente garantite solo presso l’ospedale dell’Immacolata e nel centro vaccinale di Policastro – Bussentino.

A vigilare che tutte le procedure si svolgessero correttamente i volontari della Croce Rossa Italiana, Comitato di Sapri che nei prossimi giorni saranno coadiuvati dal locale gruppo di Protezione Civile.

L’apertura del centro vaccinale è stata possibile grazie anche all’amministrazione comunale di Sapri che ha messo a disposizione la struttura polifunzionale. Responsabile del nuovo hub saprese è la dottoressa Sharon Borrelli.

“In una sede più ampia come questa – sottolinea la responsabile – puntiamo ad un aumento della popolazione che verrà a vaccinarsi, per raggiungere più velocemente l’immunità di gregge. Poi apriremo ai disabili per passare ai 60enni, 70enni ed 80enni”

Argomenti
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • Sapri
  • sapri notizie
Altre notizie di Attualità
  • Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
  • Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
  • Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026
  • Monte San Giacomo, acqua non potabile: scatta l’ordinanza della sindaca7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?