Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàAlburniScuola e covid: stop alla didattica in presenza anche a Controne

Scuola e covid: stop alla didattica in presenza anche a Controne

CONTRONE. Il covid continua a minare l’attività scolastica in presenza, ripresa soltanto da pochi giorni dopo la lunga sospensione. Da oggi stop alle lezioni a Controne. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale. Il provvedimento arriva in seguito ad un caso di positività accertato ieri.

Caso covid: chiuse le scuole a Controne

Pertanto “al fine di consentire un tracciamento adeguato e contenere il diffondersi del virus, dal 15 aprile e fino a sabato 17 aprile, resteranno chiuse a scopo precauzionale le scuole di ogni ordine e grado situate sul territorio comunale”, fanno sapere da palazzo di città.

Presto uno screening

L’Ente, al contempo, ha disposto uno screening indirizzato a quanti hanno avuto collegamenti diretti o indiretti con soggetti risultati positivi. Nelle prossime ore verranno resi noti i dettagli.

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Membership