• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Question time con il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato: inviate le vostre domande

La parola ai cittadini, il sindaco risponderà alle domande da voi formulate

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 29 Marzo 2021
Condividi

Continua la seconda serie della rubrica politica sulla nostra testata online dal titolo “Question time, parola ai cittadini”. Ai nostri utenti, infatti, spetterà il compito di rivolgere, attraverso InfoCilento, le domande ai propri amministratori. Noi raccoglieremo i quesiti per rivolgerli direttamente ai sindaci del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.

Potrete ascoltare le risposte direttamente dalla voce degli amministratori intervistati, tramite la web tv di InfoCilento ogni sabato alle ore 14:00, la domenica alle ore 21:00, il lunedì alle ore 18:00, il mercoledì alle ore 20:00 e dal sabato anche in podcast.

Questa settimana continuiamo il percorso con il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato , che risponderà alle vostre domande.

Per inviare i quesiti basta compilare il modulo in basso. Le domande saranno anonime e potranno essere inviate entro le ore 17:00 di giovedì 1 aprile.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento NotizieGiovanni Fortunatoquestion timesanta marinasanta marina notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre: Cancro, in amore potresti ritrovare la felicità. Acquario, voglia di creatività e nuovi stimoli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ufficio

Beni demaniali Acquavella, opportunità di lavoro. Ecco le figure richieste

Si cercano figure amministrative ed operai. Ecco come candidarsi

Parola all’Esperto: i consigli di Maria Rosaria Croce, Senologa

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato Maria Rosaria Croce, Medico Chirurgo specializzata…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.