• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Insulti sui social e poi la rissa: tre feriti a Sant’Arsenio

E' successo nella serata di ieri

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Condividi
Rissa

Prima gli insulti sui social, poi l’incontro dal vivo per la “resa dei conti”.
E’ accaduto a Sant’Arsenio dove nella serata di ieri alcuni giovani provenienti da diversi paesi del Vallo di Diano se le sarebbero date di santa ragione.
I ragazzi, tutti adolescenti o poco più, stando alle prime ricostruzioni si sono incontrati nei pressi della palestra comunale per passare dalle parole ai fatti.

Tre di loro a margine della rissa sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Per fortuna nessuno è in condizioni preoccupanti.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto i ragazzi si erano già dileguati. Sono comunque in corso indagini per ricostruire quanto accaduto.

Leggi anche:

Salute e terza età nel Vallo di Diano: al via la ginnastica posturale gratuita per over 65
TAG:rissasant'arseniosant'arsenio notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Roccadaspide, fermato ambulante abusivo: sequestro della merce e maxi multa da 5mila euro

L’uomo, di origini straniere, vendeva merce di vario genere in via Gaetano…

Sapri: messa in sicurezza della Chiesa di Santa Croce, approvato il progetto

Grazie ad un importante finanziamento del Ministero della Cultura la Chiesa di Santa…

Laureana Cilento, torna la magia di “Attraverso il presepe”: il borgo rivive in miniatura

Torna a Laureana Cilento la XII edizione del presepe artistico nella Chiesa…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.