• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Indagine appalti a Orria e Perito: revocate misure cautelari

Completati gli interrogatori di garanzia. Cadono le misure cautelari per i coinvolti nell'indagine condotta dai carabinieri di Vallo

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Dicembre 2020
Condividi
Tribunale Vallo

PERITO. Sono comparsi in questa settimana davanti al gip del Tribunale di Vallo della Lucania, Sergio Marotta, gli indagati nell’ambito dell’inchiesta per presunte irregolarità negli appalti ad Orria e Perito. L’indagine era stata condotta dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, guidati dal capitano Annarita D’Ambrosio e aveva portato a diverse misure cautelari all’indirizzo di imprenditori, funzionari e amministratori (leggi qui).

Ieri l’ultimo interrogatorio di garanzia che ha visto protagonista l’architetto Gerardina Forlenza. Per lei revoca della misura cautelare dell’interdizione dalla professione per sei mesi. Nei giorni scorsi le misure cautelari erano cadute anche per il sindaco di Orria Mauro Inverso e per gli imprenditori Luca Di Fiore, Mario Inverso, Pasquale Russo, Vittorio De Rosa.

L’indagine era partita da un esposto di una segretaria comunale relativamente all’attività degli uffici tecnici diretti dal medesimo funzionario.

s
TAG:CilentoCilento Notizieorriaorria notizieperitoperito notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Maestri del fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: quinta puntata

Ospiti della puntata il coordinatore del Forum dei Giovani di Trentinara, Michele…

Agropoli: Vincenzo Sarnicola vince il “Nobel” della cornea: il prestigioso Castroviejo award

La premiazione in occasione del prossimo congresso annuale dell’Aao

Gelbison, presentato ufficialmente il nuovo allenatore Massimo Agovino

Ufficializzato il nuovo allenatore della Gelbison. Puglisi spiega anche le ragioni della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.