Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> L’iniziativa: a Natale regala il Cilento
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

L’iniziativa: a Natale regala il Cilento

CILENTO & TRADIZIONE lancia ½ Metro - Per accorciare le distanze, scrigno di sapori ed eccellenze

A cura di Antonella Guerra
Pubblicato il 4 Dicembre 2020
Condividi

TRENTINARA. Il Natale cilentano è tempo di sapori e tradizioni, di ritorni e di ritrovo nei paesi delle proprie origini; e, se quest’anno un virus sembra invertire le tendenze, c’è chi non smette di investire ed innovare, continuando a raccontare il territorio. 

CILENTO & TRADIZIONE, laboratorio artigianale di prodotti tipici e locali, che da sempre ripone nella territorialità, il punto di partenza per un prodotto di qualità, recuperando e tutelando le tipicità locali, ha ideato  ½ Metro – Per accorciare le distanze, un’elegante confezione regalo, contenente un ricco assortimento di fichi secchi del Cilento e praline ricercate. Ma non solo, il prodotto, infatti, nasce con uno scopo ben preciso: comunicare un messaggio che, in questo periodo, vale quanto un abbraccio.

“Come spesso ci piace fare, con i nostri prodotti, vogliamo trasmettere tradizioni, qualità e territorio, lanciando messaggi ben precisi”, afferma Roberto Paolantonio, giovane trentinarese, che cura la parte Commerciale e la Comunicazione di CILENTO & TRADIZIONE, di cui suoi fratello Giovanni è titolare.

“Oggi, continua, possiamo essere lontani chilometri o vicini, al massimo, un metro.

Abbiamo quindi immaginato una box lunga esattamente mezzo metro per dimezzare ed accorciare le distanze, un modo per dire: sono a mezzo metro da te, e, nonostante tutto, siamo più vicini di quanto possibile!”.

Chi allora resterà lontano dal Cilento potrà rivivere la natura, i colori e i sapori e sentirsi più vicino.

Per informazioni e prenotazioni:

cilento.tradizione@gmail.com

Instagram: cilento.tradizione

Le spedizioni sono gratuite, in tutta Italia, per chi prenota la box entro il 6 dicembre.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image