Centola: dopo le dimissioni di Ciccariello riformulata la giunta

Nuovo assessore e ridistribuzione delle deleghe

CENTOLA. Dopo le dimissioni di Gianfranco Ciccariello dalla carica di assessore e le parole al vetriolo contro il sindaco Carmelo Staziola, quest’ultimo ha ricomposto la sua squadra di governo. E’ Francesca Del Duca, consigliere comunale di maggioranza, a prendere il posto di Ciccariello e con il suo ingresso nell’esecutivo la squadra di Governo si colora di rosa: oltre al sindaco Stanziola e al vicesindaco D’Angelo, infatti, a comporre la squadra di assessori ci sono tre donne: Del Duca, Maria Carmela Veneroso e Angela Ciccarini.

Il sindaco Stanziola ha anche ridistribuito le deleghe della sua squadra. Alla neo entrata sono andate quelle a politiche sociali e politiche giovanili. L’urbanistica, in mano al dimissionario Ciccariello, va invece ad un consigliere comunale, Andrea Luongo.

Il primo cittadino si dice pronto a portare avanti la sua amministrazione senza farsi travolgere dalle polemiche del suo ex assessore ma è chiaro che la campagna elettorale in vista delle amministrative del 2022 è già iniziata o quantomeno già emergono i primi nomi di candidati alla carica di sindaco. Carmelo Stanziola a giugno del prossimo anno avrà concluso il suo secondo mandato.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!