Centola: Gianfranco Ciccariello si dimette, parole al veleno verso Stanziola

L'assessore del Comune di Centola abbandona l'incarico e accusa l'amministrazione Stanziola

CENTOLA. “Credevo realmente nel progetto a cui ho lavorato, convinto che si sarebbe realizzato, ma purtroppo peccavo di ingenuità”. È questo uno dei passaggi dell’intervento di Gianfranco Ciccariello, ormai ex assessore del Comune di Centola. Un incarico lasciato a margine del consiglio comunale del 25 novembre con parole al veleno soprattutto verso il sindaco Carmelo Stanziola ma in generale critiche verso una squadra “in cui – dice – non mi sono trovato”.

blank

Le manovre politiche in vista delle elezioni del 2022 sembrano essere già iniziate. L’uscita dall’amministrazione e l’attacco frontale di Ciccariello ad un sindaco che avrebbe amministrato come un uomo solo al comando, senza coinvolgere il suo esecutivo e prendendo decisioni giudicate addirittura in contrasto con l’etica, sono soltanto il primo atto della campagna elettorale che si preannuncia infuocata.

Tra i candidati a sindaco l’uscente Carmelo Stanziola non ci sarà. La legge gli impedirà di candidarsi per il terzo mandato. La “battaglia” per la successione si è ufficialmente aperta.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it