San Pietro al Tanagro: scuola fredda, studenti tornano a casa

Guasto all'impianto di riscaldamento, Dad per gli alunni delle elementari

“Si avvisa che il Plesso di San Pietro al Tanagro, nonostante il massimo impegno profuso nella verifica di una anomalia verificatasi all’impianto di riscaldamento, rimarrà chiuso per la giornata odierna”. Così da palazzo di città hanno reso noto il provvedimento di chiusura dell’istituto che ospita scuola dell’infanzia e primaria. I bimbi della prima elementare svolgeranno comunque lezione tramite la Dad.

blank

In mattinata è stato programmato un ulteriore intervento all’impianto auspicando una pronta ripartenza che dovrebbe consentire già da domani la ripresa delle lezioni in presenza limitatamente all’infanzia ed alla prima elementare come da disposizioni governative.

“Scusandoci per il disagio causato da forza maggiore rinnoviamo massimo impegno per assicurare garanzia all’istituzione scolastica di massimo supporto” fanno sapere dall’Ente.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it