• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Covid: nuovi casi ad Agropoli, Vibonati, Santa Marina e Sant’Arsenio

La mappa dei contagi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Novembre 2020
Condividi

Tre nuovi casi di covid 19 a Vibonati. Lo ha annunciato l’amministrazione comunale precisando che “Un positivo appartiene al nucleo di una persona già positiva.” Attualmente sul territorio i positivi sono 10.

“Si prega di essere prudenti, di usare il buon senso, di mantenere le distanze interpersonali, di utilizzare la mascherina ed igienizzarsi spesso le mani”, è l’appello del Comune. Un nuovo contagio anche a Sant’Arsenio; è una donna contatto di un altro positivo. Nuovo caso anche ad Agropoli, un cittadino da poco residente sul territorio e non collegato ad altri casi.

“Gli attualmente positivi nel territorio comunale sono 25 -spiega invece il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- le persone in questione sono tutte destinatarie di ordinanza di isolamento. Colgo l’occasione per raccomandare a tutti i miei cittadini di mantenere alta l’attenzione, rispettando rigorosamente le normative sanitarie vigenti, quali il distanziamento, l’uso della mascherina e la sanificazioni delle mani, raccomando inoltre di limitare gli spostamenti superflui. Alle persone risultate positive e alle famiglie, esprimo la mia vicinanza e un augurio di pronta guarigione. L’Amministrazione segue costantemente le vicende inerenti alla problematica Covid per la salvaguardia della salute pubblica”.

Leggi anche:

Sala Consilina, sorpasso azzardato provoca pauroso incidente: 3 auto distrutte
Barriere architettoniche nel Cilento: Trenitalia risponde alle sollecitazioni del territorio e chiama in causa RFI
Agropoli dichiara guerra ai mozziconi: in arrivo la “Smoking Area” al Parco Liborio Bonifacio

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notiziesant'arseniosant'arsenio notiziesanta marinasanta marina notizievallo di dianovallo di diano notizievibonativibonati notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 24 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Gabriele Viviani ed Enrico Gonnella

Campagna in lutto: domani l’addio a Gabriele ed Enrico

Fissati i funerali di Gabriele Viviani ed Enrico Gonnella. La comunità di…

Pinocchio

Almanacco del 24 Novembre: oggi nasceva Carlo Collodi. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 24 novembre segna la pubblicazione dell’Origine delle specie di Darwin e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.