• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Felitto: ok a tre progetti da finanziare con i fondi del Ministero e della Regione

Ecco di quali progetti si tratta

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 31 Ottobre 2020
Condividi
Felitto Municipio

Il Comune di Felitto, con a capo il sindaco Carmine Casella, ha approvato tre progetti per circa 1,5 milioni di euro.
Sono relativi a: “adeguamento e ripristino strada: San Vito – Serra – Opere Complementari”, “adeguamento strutturale antisismico e normativo dell’edificio polifunzionale Saloni comunali” e infine “Adeguamento e ripristino acquedotto Casale – Scalelle – Pazzano – Maruzza”.

Il costo dei lavori è di circa 53 mila euro per la strada San Vito – Serra,, 1 milione di euro per l’edificio polifunzionale e infine 470 mila euro per le opere relative all’acquedotto.
I progetti saranno finanziati con i fondi del Ministero dell’Interno e con i fondi messi a disposizione dalla Regione Campania.

In questo modo l’amministrazione comunale punta a migliorare la vita dei suoi cittadini, garantendo la sistemazione della viabilità, servizi migliori e più sicurezza degli edifici pubblici.

Leggi anche:

Comunità Montana Calore Salernitano: il punto sulle attività con il Presidente Casella
TAG:carmine casellaCilento Notiziefelittofelitto notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sant'Ambrogio

Almanacco del 7 Dicembre. Oggi si festeggia Sant’Ambrogio

Almanacco del 7 dicembre: da Sant'Ambrogio e la Prima della Scala all'attacco…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 dicembre: Ariete, giornata un pò nervosa, ma gestibile con la pazienza. Scorpione, le emozioni sono intense in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“InfoCilento Bistrot”: ecco la ricetta della settimana a cura dello chef Francesco Mastrogiovanni

Lo chef è pronto a stupire "i palati" dei telespettatori con la…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.