• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri: sindaco chiude il cimitero

Ecco l'ordinanza

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Condividi

Ordinanza di chiusura del cimitero da parte del sindaco di Sapri Antonio Gentile. Il provvedimento arriva in considerazione della necessità di evitare assembramenti in un territorio dove ci sono oltre 30 contagi da Covid 19 e alla luce della raccomandazione dell’Unità di Crisi della Regione Campania che ha sollecitato la necessità di chiudere questi luoghi in vista del 2 novembre, giorno della commemorazione dei defunti.

Il cimitero di Sapri resterà chiuso dal 31 ottobre al 3 novembre, salvo particolari esigenze.

Diversi sindaci stanno decidendo in queste ore se chiudere o meno questi luoghi. Laddove restino aperti sono state previste specifiche regole per evitare assembramenti.

Leggi anche:

Il Premio artistico-letterario “L’identità del Cilento” lancia il suo archivio digitale
TAG:CilentoCilento NotiziecimiteroSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Prova d'inchiesta

Auletta, Pertosa, Polla e Buccino: la nuova tappa di “Prova d’Inchiesta” nell’Italia dei piccoli comuni

I piccoli centri raccontati nel programma di La7. La puntata in onda…

Next Cafasso

Capaccio Paestum, cambio al vertice dell’Istituzione Poseidonia: Corrado Marino è il nuovo direttore

Corrado Marino nominato nuovo direttore generale dell'Istituzione Poseidonia. Subentra a Martina Cetta…

Teatro De Berardinis

Vallo della Lucania, polemica sul “De Berardinis”: la minoranza denuncia irregolarità nella gestione

Si accende lo scontro politico attorno al futuro del Teatro Auditorium “Leo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.