Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Finanziato il completamento del Porto di Policastro Bussentino
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Finanziato il completamento del Porto di Policastro Bussentino

Fortunato: “Realizzeremo il Ponte dell’Infinito”

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 5 Ottobre 2020
Condividi
Policastro

Ammesso a finanziamento l’intervento denominato “Completamento per la messa in sicurezza ed il potenziamento infrastrutturale del porto di Policastro Bussentino”, per l’importo complessivo di euro 2.367.380,00 a valere sulle risorse FSC 2014/2020.

“È stato finanziato l’intervento per il completamento del Porto di Policastro Bussentino – spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato – colgo l’occasione per ringraziare la Regione Campania e l’Onorevole Luca Cascone. Questa sarà un’opera davvero importante per tutto il territorio. Ne approfitto anche per annunciare la realizzazione del “Ponte dell’Infinito”, una struttura all’avanguardia che rientra nel progetto di complemento del porto e che prevede la costruzione di un ponte di circa 60 metri, realizzato in acciaio e vetro, che servirà a collegare il lungomare con la spiaggia adiacente. Una volta completato- continua Fortunato- il porto di Policastro sarà un volano per lo sviluppo non solo del nostro Comune ma per l’intero Golfo di Policastro, una struttura capace di incrementare l’offerta turistica e offrire maggiori possibilità lavorative ai nostri giovani. Un altro importante passo che ci avvicina alla realizzazione della Città del Futuro”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image