• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vallo: stop ad ogni attività di intrattenimento, spettacolo e svago per gli esercizi pubblici

Il provvedimento valido per tutti i locali autorizzati alla vendita di alimenti e bevande

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 12 Agosto 2020
Condividi

VALLO DELLA LUCANIA. Il sindaco, Antonio Aloia, ha firmato un’ordinanza con durata fino al 30 settembre salvo proroga, rivolta ai pubblici esercizi e circoli privati autorizzati alla somministrazione di alimenti e bevande, al fine di ridurre il rischio di assembramento da aggregazione sociale, relativa alla sospensione di qualsivoglia attività di spettacolo, intrattenimento e svago.

La sospensione è da intendersi a carattere generale; resta consentita la sola cosiddetta “attività libera” (musica con stereo, radio, televisore, pc), sempre che sia strettamente diffusa e percepita entro i locali (al chiuso) del pubblico esercizio ed entro i limiti orari ivi previsti (09:00 – 13:30 e dalle 16:00 alle 24:00); l’ordinanza riguarda anche che, i pubblici esercizi di somministrazione di bevande e di alimenti, nonché tutti gli esercizi e i luoghi autorizzati temporaneamente e/o occasionalmente alla somministrazione, possono esercitare l’attività sia all’interno che sulle aree esterne autorizzate, a partire dalle ore 05:00 e fino alle ore 02:00 del giorno successivo. Il sabato e il giorno antecedente una festività nazionale o locale di interesse generale (es.: 14 agosto) e nel giorno della festività, l’orario di chiusura può essere protratto fino alle ore 03:00.

Sono altresì sospese tutte le manifestazioni pubbliche e/o private di interesse pubblico, fatta eccezione per gli eventi per i quali, previo esame progetto degli uffici competenti, vi sia garanzia assoluta del rispetto delle norme vigenti in materia di contenimento della diffusione epidemiologica da Sars Covid-19.

Leggi anche:

Vallo della Lucania, ritorna l’appuntamento AICAS con il Meeting Nazionale 2025
Vallo della Lucania, al via i lavori per il nuovo campo sportivo a Massa
Processo Alfieri, in aula il supertestimone. Ecco cosa è emerso dall’ultima udienza

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:antonio aloiaCilento Notizievallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Trentinara

Una visita guidata a Trentinara, alla scoperta della “Terrazza del Cilento”

Appuntamento il prossimo 27 novembre. Un tour narrato tra i vicoli e…

Sfrionzola, Ottati

Sagra della Sfrionzola e della salsiccia paesana: torna l’evento ad Ottati

L'evento si terrà il 6 e 7 dicembre nel suggestivo centro storico…

Auto precipitata a Salerno: questa mattina il recupero

Sono state necessarie tre ore per poter recuperare il mezzo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.