Majestic
AttualitàVallo di Diano

Caggiano, colpita dal covid: dopo 143 giorni Agnese torna a casa

"Siamo tutti estremamente felici del suo rientro e sopratutto della sua vittoria contro il Covid, ma invito tutti a non sottovalutare questo virus"

“Con grande emozione e felicità, ieri ha fatto rientro nella sua abitazione a Caggiano la nostra concittadina Agnese Morrone, dopo 143 giorni di ricovero in ospedale a causa del Covid-19”. Così Modesto Lamattina, sindaco di Caggiano. Un momento importante. A marzo Agnese, dopo aver contratto il covid, è stata ricoverata prima a Napoli, dove è stata intubata e sedata, ma grazie alla sua tempra forte, le cure dei medici e le preghiere di tutta la comunità, si risveglia e viene trasferita al Campolongo Hospital per la riabilitazione.

“Siamo tutti estremamente felici del suo rientro e sopratutto della sua vittoria contro il Covid, ma invito tutti a non sottovalutare questo virus, purtroppo è un nemico invisibile ancora minaccioso. In questi mesi abbiamo seguito con apprensione e sincero affetto le condizioni di salute di Agnese e questa mattina, insieme al Parroco Don Angelomaria Adesso e al Presidente della Protezione civile di Caggiano, Giovanni Grippo, siamo andati a salutarla con un piccolo omaggio floreale”, dice il sindaco Lamattina.

Il primo cittadino, poi, lancia un messaggio ai cittadini: “Vi ricordo che il Covid è un virus subdolo che crea problematiche di salute estremamente serie, purtroppo l’epidemia non è finita, bisogna continuare assolutamente a mantenere tutti i comportamenti prescritti per evitare il contagio e agire con rispetto per sé stessi e il prossimo”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it