• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Trentinara si torna a baciare…e a volare

Dal 4 luglio riparte anche Cilento in Volo

A cura di Antonella Agresti
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Condividi

Trentinara. Il borgo del Cilento diventato ufficialmente il “paese dell’amore” riparte da un bacio, rigorosamente scambiato sotto l’ormai famoso cartello Kiss Please sulla terrazza panoramica. Grazie alla collaborazione del film-maker Gerardo Bellissimo, è stato girato il videoclip “Innamorati a Trentinara” per promuovere e riscoprire il territorio.

Nel video si scorgono i profili rappresentati nel cartello liberati dalle mascherine per poter finalmente tornare a baciarsi, così come i due giovani innamorati (interpretati da Martina Pinto e Angelo Mazzillo) che corrono verso il tramonto mano nella mano. Un nuovo inizio, dunque, che ci vede più consapevoli del valore delle piccole cose di cui la quarantena ci aveva privato: una stretta di mano, un tramonto, un bacio.

Ma a Trentinara gli innamorati possono anche volare grazie alla zipline Cilento in Volo che dal prossimo 4 luglio riapre i battenti per far rivivere la straordinaria emozione di un volo lungo mille e seicento metri. Lo staff di Cilento in Volo garantirà la massima sicurezza: le ampie terrazze panoramiche consentiranno il distanziamento sociale e le imbragature saranno regolarmente sanificate. Anche per la zipline è stato realizzato un video in cui vengono mostrate tutte le procedure di sicurezza oltre che le immagini mozzafiato offerte dal panorama.

Leggi anche:

Quattro vite spezzate nei cieli del Cilento: il ricordo del 21 novembre 1997
Perdifumo, problema videosorveglianza comunale: la minoranza chiede spiegazioni
Angellara, anziano cade in un dirupo mentre cerca funghi: salvato dai Vigili

A Trentinara, dunque, ci si bacia e si vola: nessun innamorato potrebbe chiedere di più.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizietrentinaratrentinara notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Presentazione Maria

Almanacco del 21 Novembre: si celebra la presentazione della Beata Vergine Maria. Scopri fatti, eventi e programmi tv sul Canale 79

Il 21 novembre segna eventi storici come l’inaugurazione del Ponte di Verrazzano…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre: amici dei Gemelli, la comunicazione è la tua alleata. Acquario, hai bisogno di aria nuova

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ancel Keys

20 Novembre: moriva Ancel Keys, il padre della Dieta Mediterranea

A Pioppi una statua celebra lo scienziato che trasformò il Cilento nel…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.