Forlenza
AttualitàCilento

Cilentana: dall’8 giugno al via nuovi lavori

Cantiere aperto dall'8 giugno al 31 luglio

A partire dal prossimo lunedì 8 giugno prenderà il via un ulteriore stralcio dei lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 18/VAR “Cilentana”. Per l’esecuzione delle attività, fino al 31 luglio 2020 – tra le 7.30 e le 18.30, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – sarà attivo il senso unico alternato, tra il km 162,000 ed il km 170,600, tra i territori comunali di Celle di Bulgheria, Roccagloriosa, San Giovanni a Piro e Santa Marina, in provincia di Salerno.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite massimo di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso.

L’intervento disposto dall’Anas – unitamente a quelli già eseguiti ed a quelli di prossimo avvio – permetterà la ripavimentazione completa dell’intera statale 18/VAR “Cilentana” (lunga oltre 70km), svincoli compresi, per un investimento complessivo di oltre 18 milioni di euro.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it