Forlenza
AttualitàCilento

Casal Velino: stage in municipio per i geometri

Sottoscritto accordo con il collegio dei geometri

CASAL VELINO. Una convenzione con il collegio dei geometri della Provincia di Salerno per svolgere stage formativi in Comune. L’iniziativa dell’amministrazione comunale è finalizzata a dare la possibilità a giovani neo diplomati che vogliano iscriversi all’albo professionale di svolgere tirocini. Questi possono di norma avvenire anche presso la pubblica amministrazioni e pertanto Casal Velino ha deciso di dare la propria disponibilità, garantendo attività di praticantato presso l’Ufficio Tecncio ddell’Ente.

Gli aspiranti geometri collaboreranno con il personale dell’ufficio, svolgeranno alcuni dei compiti previsti, sotto la guida di uno dei tre responsabili di Posizione Organizzativa dei tre settori nei quali è attualmente articolato l’Ufficio Tecnico Comunale.

La partecipazione al tirocinio sarà volontaria e gratuita, finalizzata unicamente alla pratica. La convenzione siglata con il collegio dei geometri ne disciplinerà le modalità.

Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it