• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ospedale di Sapri, la denuncia di un infermiere: “Mancano dispositivi di protezione”

"Non siamo più disposti ad aspettare"

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 17 Marzo 2020
Condividi
Ospedale di Sapri

Una denuncia social a tutti gli effetti, quella di Ciriaco Lombardi, infermerie dell’Ospedale dell’Immacolata di Sapri che lamenta a tutt’oggi la carenza di dispositivi di protezione. Questo il post integrale pubblicato sulla propria pagina Facebook e diventato ben presto virale.

InfoCilento - Canale 79

“È una vergogna che tutti noi ad oggi siamo in attesa ormai da giorni dei dispositivi di protezione.E’ come fare la guerra di Russia con gli scarponi di cartone – denuncia – Dalle ultime notizie verranno distribuite mascherine che non hanno i requisiti per essere impiegate in modo professionale. Mi chiedo cosa potrebbe accadere se anche al centro-sud si raggiungesse un livello di utilizzo delle strutture ospedaliere come quello della Lombardia. Encomiabile il lavoro di Annunziata Amato che con le sue mani ha realizzato queste mascherine per tutto il reparto di Medicina.

Poi conclude: “Non siamo più disposti ad aspettare, forse la vita di un medico, un infermiere un oss, un qualsiasi tecnico che rimane in trincea durante questa emergenza nazionale vale meno della vita di un dirigente o di un politico? Basta per continuare a fare il nostro lavoro abbiamo il sacrosanto diritto di farlo in sicurezza!”

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.