Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Casa Surace presto in Tv con un nuovo programma

Tutti gli appassionati di cucina, fuori sede, possono partecipare ai casting

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 9 Marzo 2020
Condividi

Tra nonne ossessionate dai nipoti sciupati e i “pacchi da giù”, i protagonisti di Casa Surace, originari di Sala Consilina, hanno fatto del cibo una delle caratteristiche della propria comicità e della propria produzione web. Era solo questione di tempo quindi, perché sbarcassero sulla tv lineare con un programma che avesse al centro la cucina. Al momento si sa poco di questo nuovo programma che andrà in onda su Canale Nove.

L’annuncio è apparso, nei giorni scorsi, sui social ed è rivolto principalmente agli utenti appassionati di cucina, che vivono a Roma ma provengono da altre regioni, che vogliono mettersi in gioco e partecipare ai casting.

In realtà “Casa Surace” è una ben nota serie trasmessa via web e che riscuote da tempo un ottimo successo, correlata in modo simpatico quanto realistico con scene più o meno ordinarie di vita. Nel nuovo programma TV, che avrà lo stesso nome della serie, verranno mostrati momenti vari di quotidianità di numerosi “fuorisede” del tutto o quasi incapaci di cucinare e costantemente in spasmodica attesa di quanto viene spedito o portato di persona da genitori e nonni.

L’idea di procedere a questa nuova esperienza è partita dalla società di produzione “Pesci Combattenti” che ha all’attivo, tra l’altro, due programmi alquanto seguiti dal pubblico come Unti e Bisunti e Il Salone delle Meraviglie, in onda su Real Time.

L’appello è quindi rivolto principalmente ai fori sede, senza limiti di età. Chi si riconosce nel profilo, e ha voglia di stare agli scherzi di Casa Surace, può quindi proporre la propria candidatura al numero 3938750857 o inviare una mail a castingcasasurace@gmail.com.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.