Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Celle, presto al via i lavori alla scuola media
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Celle, presto al via i lavori alla scuola media

C'è il bando per i lavori alla scuola media. Costo delle opere circa un milione di euro. I fondi arrivano con un finanziamento Miur

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Condividi

CELLE DI BULGHERIA. Potranno presto prendere il via gli interventi che interesseranno il plesso scolastico della scuola media e in particolare la sua palestra. E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per eseguire i lavori di adeguamento alle norme di sicurezza. Le opere sono state finanziate grazie ai fondi del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Ora la pubblicazione della gara che verrà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il 28 febbraio. L’imposto a base d’asta è di poco inferiore ad un milione di euro. Le opere dovranno essere completate nell’arco di 320 giorni dalla consegna dei lavori.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Gino Marotta che sottolinea l’importanza degli interventi per l’edilizia scolastica messi in campo dalla sua amministrazione: “Abbiamo da poco adeguato le scuola a Capoluogo ed ora c’è la gara d’appalto per l’abbattimento della palestra e la ricostruzione ex novo”, ha spiegato il primo cittadino. Ulteriori opere sono state candidate a finanziamento, mentre il Comune risulta già tra quelli beneficiari di fondi per per verifiche sismiche sugli edifici scolastici.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image