• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Bcc Aquara: convocata assemblea per la costituzione dell’Associazione giovani

Si terrà giovedì 21 novembre

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 19 Novembre 2019
Condividi

Si terrà giovedì 21 novembre l’Assemblea ordinaria dei soci per la costituzione dell’“Associazione Bcc Aquara giovani”: l’appuntamento è alle ore 18:00 presso l’hotel Commercio a Battipaglia. Sono più di cento le richieste di adesione pervenute in queste settimane da parte di soci, figli di soci e clienti della nostra Banca under 39 per entrare a far parte del gruppo giovani della Bcc di Aquara: un interessamento che esprime la volontà dei giovanissimi di creare nuove e diverse occasioni di incontro per coltivare relazioni e favorire tematiche di attenzione verso la Banca.

Nel corso della riunione verrà nominato il nuovo presidente ed i componenti del Comitato Direttivo e ci sarà l’approvazione del nuovo Statuto e delle iniziative da porre in essere nel 2020 per raggiungere gli scopi sociali.

“L’Associazione ha il principale scopo di avvicinare i giovani allo sviluppo socioeconomico, con particolare interesse ai temi legati alla Banca – ha dichiarato il direttore generale Antonio Marino – Le occasioni che verranno organizzate favoriranno anche le relazioni tra gli stessi componenti ed il territorio. La Banca troverà sempre più giovamento affiancandosi ai giovanissimi per avere quella energia viva per ottimizzare il rapporto con l’esterno”. La riunione sarà aperta a tutti coloro che vorranno aderire per dare slancio a questa iniziativa di partecipazione attiva e di affiancamento alla missione istituzionale della Banca.

TAG:bcc aquara
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Castellabate: presentati i risultati di R.A.MO.CA, il progetto promosso dal Parco del Cilento e Vallo di Diano

Il fulcro scientifico è stato il monitoraggio faunistico tramite fototrappole installate sugli…

Lustra protagonista nel weekend delle giornate FAI d’autunno: tra storia e cultura

L’evento, svoltosi sabato 11 e domenica 12 ottobre, ha coinvolto cittadini e…

Grotte Pertosa-Auletta

Le Grotte di Pertosa-Auletta diventano laboratorio a cielo aperto: ecco il progetto che unisce scienza, archeologia e sostenibilità

Dal 17 al 30 novembre, gli studenti potranno partecipare a moduli formativi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.