Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Perito, furgone urta auto durante sorpasso e fugge: feriti due giovani

PERITO. Incidente stradale nella tarda mattinata sulla Cilentana. Una persona alla guida di un furgone, mentre era in fase di sorpasso, ha urtato violentemente un’auto, una Citroen, ed è fuggito. Due ragazzi a bordo dell’autovettura sono rimasti feriti.

Immediatamente sono giunti sul posto i sanitari del 118 e gli uomini della Polizia Stradale di Vallo della Lucania. Gli agenti hanno avviato le ricerche di un furgone di colore bianco. I giovani a bordo della vettura sono stati affidati alle cure dei sanitari della Misericordia, ma per fortuna le loro condizioni non sono gravi.

L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo di Perito, una zona già teatro di altri incidenti, alcuni mortali. Da comprendere se l’autista del furgone sia fuggito volontariamente o non si sia reso conto dell’accaduto.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it