• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Promozione: la Calpazio supera il Palomonte, male l’Herajon

Nelle sfide del sabato in campo le due capaccesi

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 14 Settembre 2019
Condividi
Calpazio

Seconda giornata di Promozione agrodolce per Calpazio ed Herajon,  le squadre capaccesi impegnate nel girone D di Promozione. Le due formazioni erano di scena entrambe nel pomeriggio di oggi: vince la squadra di Capaccio Paese, mentre perde quella di Gromola.

Due a zero al San Biagio di Palomonte, contro i locali del tecnico Francesco Barone, per la formazione di mr. Massimo Marino. Prima frazione equilibraa che vede al minuto 15  Coiro impensierire Venosi, portiere della Calpazio. Gli ospiti passano al 65′, in contropiede con Vergadoro, mentre a cinque della fine Maiorano sfiora il pari, mancando di pochissimo la marcatura per i padroni di casa. Nel finale è invece  Santucci a chiudere il match con il goal del due a zero.

Allo stadio “Mario Vecchio” di Capaccio l’Herajon cede per 0-6 al San Marzano.  I padroni di casa tengono botta per 42′ quando incassano la rete di Caso, mentre il raddoppio di Pascale giunge poco prima di rientrare negli spogliatoi.  Acanfora ad inizio ripresa timbra due volte il cartellino indirizzando pesantemente la sfida, che vede poi i timri di Veneziano ed Annunziata ad appesantire il passivo.

Leggi anche:

Agropoli – Calpazio: grande attesa per il derby
TAG:calpazioHerajonpalomonte
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Raffaele Pesce

Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento, l’affondo di Pesce: “Gestione senza senso e consiglio mai convocato”

Il consigliere di Agropoli Raffaele Pesce critica duramente l'Unione dei Comuni: assenza…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 1° dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Strada ghiacciata

Montesano sulla Marcellana: strada ghiacciata, auto si ribalta sulla SP103

Conducente ferito ma vigile. Traffico rallentato e presenza di ghiaccio, probabilmente determinante…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.