Nuova Elite
AttualitàCilento

AAA… A Laurito cercasi accompagnatori per scuolabus

L'attività di accompagnatore è svolta a titolo gratuito

Il Comune di Laurito ricerca accompagnatori scuolabus a titolo gratuito. Si tratta di individuare persone, di età compresa tra i 18 e i 75 anni, idonee a svolgere la funzione di accompagnatore su scuolabus degli alunni del plesso di Laurito e di Alfano, per l’anno scolastico 2019/2020.

L’attività di accompagnatore di scuolabus è svolta a titolo meramente gratuito di volontariato, ma sarà garantita una copertura assicurativa per infortunio.

Le attività da svolgere saranno le seguenti:

  • accompagnamento e sorveglianza a bordo dello scuolabus – sarà il Comune a comunicare li elenchi degli alunni da prelevare o lasciare alle singole fermate e le scuole alle quali gli stessi dovranno essere accompagnati o prelevati;
  • verifica giornaliera, con l’aiuto dell’autista, che gli alunni che salgono a bordo dello scuolabus siano effettivamente e regolarmente iscritti al servizio.

Le persone interessate potranno recarsi presso l’ufficio affari generali/avvocatura comunale per essere adeguatamente informate sull’espletamento del servizio e, in caso di adesione, compilare l’apposita domanda.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it