• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Torna protagonista la pesca sportiva sul fiume Tanagro

Appuntamento ad Auletta il 15 settembre

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 4 Settembre 2019
Condividi
pesca valdianese

Poco meno di una settimana alla II edizione del Memorial “Raffaele Rotunno” la gara di pesca sportiva, specialità trota torrente, organizzata dall’Asd Lenza Valdianese in programma il prossimo 15 settembre ad Auletta. Come lo scorso anno il sodalizio sportivo presieduto da Luigi Mazzillo chiude le sue attività con la manifestazione dedicata al compianto amico scomparso prematuramente nell’ottobre de 2014. “Concludiamo la nostra stagione sportiva 2019 con il Memorial dedicato al nostro amico Raffaele – spiega il presidente Mazzillo – una persona che ci ha lasciato troppo presto e che ha trasmesso a molti di noi l’amore per la pesca e per la natura”.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Auletta e della FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) e anche quest’anno è sponsorizzato in toto dalla Colmic Italia, azienda italiana leader nel settore che dal 1978 progetta e produce articoli da pesca di altissima qualità. “Il rinnovato accordo con Colmic Italia – spiega il presidente dell’Asd Lenza Valdianese Luigi Mazzillo – è per noi un motivo di grande orgoglio e per questo un ringraziamento speciale va al patron Andrea Collini che sin da primo giorno ha dimostrato vicinanza e supporto alle nostre attività”.

La seconda edizione del Memorial “Raffaele Rotunno” vedrà due gare in una: la sfida tra gli agonisti e quella tra i pescatori amatoriali. Dopo il aver preso parte al sorteggio i partecipanti si dirigeranno presso i 5 campi gara allestiti in contrada Ponte dove avrà inizio la manifestazione. Al termine delle circa tre ore di pesca i giudici procederanno alla pesatura e decreteranno i vincitori di ciascuna categoria e il vincitore assoluto. Per ogni partecipante gli organizzatori saranno immesse 4 kg di trote a corrente. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 settembre e nelle relative quote di iscrizione (35euro per gli agonisti e 25euro per gli amatoriali) è compreso anche il pranzo in riva al fiume al termine dell’evento.

Tra gli ospiti della II edizione del Memorial “Raffale Rotunno” il presidente della FIPSAS Salerno Alberto Gentile e alcuni esponenti di marchi di articoli da pesca.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:aulettaauletta notiziepesca sportiva
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Giovani Europeisti Verdi

Congresso regionale GEV Campania: nuova guida e nuova fase per il movimento

Il nuovo gruppo dirigente si pone l’obiettivo di rafforzare la presenza dei…

Arte, artigianato e territorio: tutto pronto a Salerno per “Ritorno ai mercanti”

L’iniziativa punta a valorizzare l’artigianato e a rilanciare l’antico cuore produttivo del…

Eboli, nessuna crisi di maggioranza: «lavoriamo per la città»

Intervista al sindaco di Eboli Mario Conte che fa il punto sull'attività…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.