Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Vallo della Lucania, scontro frontale sulla Cilentana

Brutto impatto frontale questo pomeriggio sulla Cilentana. Tre ragazzi sono finiti in ospedale di cui uno versa in condizioni più preoccupanti nel reparto di rianimazione.
L’Incidente é avvenuto intorno alle 17 nel tratto tra Vallo della Lucania e lo Scalo ferroviario. All’altezza della clinica Cobellis una Suzuki e una Seat Leon hanno impattato violentemente.

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una terza vettura, una Renault Scenic con a bordo quattro persone. Ad avere la peggio il conducente della Seat Leon, un ragazzo di Salento che rientrava a casa dopo la giornata di lavoro a Vallo.

Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118, dei vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania e dei Carabinieri per le indagini di rito. Da chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Dopo l’incidente notevoli i disagi alla circolazione. Si sono registrate code e rallentamenti per oltre un chilometro.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it