• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Buonabitacolo: bonifica post incidente, affidato il servizio

Convenzione con una società di Roma

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 17 Agosto 2019
Condividi

Il comune di Buonabitacolo, retto dal sindaco Giancarlo Guercio, ha stipulato una convenzione con la società ”Sicurezza e Ambiente” di Roma per il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e gli interventi da effettuarsi in situazioni di emergenza.

L’ente, per adempiere al decreto legge del 92 dove si esplica come divieto il deposito di rifiuti, anche accidentali, sul manto stradale senza successiva rimozione, crede che in questo modo sia possibile ottimizzare la gestione degli incidenti, dove ammette di essere lacunoso.

Esteriorizzando il servizio l’amministrazione intende migliorare la situazione. L’accordo si avvale di quindici articoli: gli interventi saranno di massimo 30 minuti per i giorni feriali dalle 6 alle 22 e 45 per gli altri giorni dalle 22 alle 6: saranno invece h 24 per i festivi.

Leggi anche:

Lutto a Buonabitacolo: è morto l’ex sindaco Angelo Fiordelisi

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:buonabitacolobuonabitacolo notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Laurino: iniziata la nuova stagione teatrale, l’invito al pubblico del sindaco Gregorio

Ecco i prossimi appuntamenti in programma e l'invito del sindaco Romano Gregorio

Pioggia

Allerta meteo arancione a Serre: sospese le attività dell’Istituto Comprensivo per martedì 25 novembre

Il sindaco firma l'ordinanza n. 15/2025 per garantire la sicurezza di studenti…

Roberto Fico

Elezioni regionali, festa nel campo largo. La Schlein arriva a Napoli. Da Cirielli auguri a Fico

Il Pd primo partito. Nel salernitano la lista A testa alta al…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.