• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Giungano: ok al finanziamento per migliorare il Convento Benedettino

Approvato ieri il finanziamento di circa 200 mila euro

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 13 Luglio 2019
Condividi
Giungano

GIUNGANO. L’Amministrazione Comunale di Giungano guidata dal Sindaco Cav. Giuseppe Orlotti dopo il finanziamento del centro storico raccoglie un altro successo in merito ai finanziamenti degli interventi nell’ambito dei fondi europei PSR 2014-2020.

La Regione Campania ha approvato la Graduatoria Unica Regionale definitiva, con emissione di decreto di finanziamento in data 12 luglio 2019, pari ad €. 192.388,66 sulla Misura 7 ”Servizi di base e rinnovamento
dei villaggi nelle zone rurali” – Tipologia 7.4.1 “investimenti per l’introduzione , il miglioramento, l’espansione di servizi di base per la popolazione rurale”.

L’intervento dal titolo “Incontriamoci al Convento” verte a migliorare e potenziare la struttura del “Convento Benedettino”.

Il Sindaco manifesta la più totale soddisfazione con un forte plauso alla macchina amministrativa e ai colleghi Amministratori per l’impegno quotidianamente profuso. “Il lavoro svolto con serietà, continuità, attaccamento e amore per la propria Comunità raccoglie i frutti
programmati.”

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziefinanziamentogiunganogiungano notiziegiuseppe orlottiregione campania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Piaggine Cacciatori

Piaggine, i residenti segnalano: “Troppi cinghiali vicino al centro abitato” attivati i selecontrollori

Una situazione che si sta cercando di tenere sotto controllo anche attraverso…

Ribattezzata Miele la labrador salvata sull’A2 del Mediterraneo: ora al sicuro e accudita con amore

Miele è ora accudita con amore al Canile Oasi Felix di Polla

Basket: La Polisportiva Agropoli ospita il Centro Ester San Michele al “Pala Di Concilio”

Domenica alle ore 18:00 la Polisportiva Basket Agropoli tornerà in campo sul…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.