• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli: ecco gli orari delle messe estive

Questi i nuovi orari

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 4 Luglio 2019
Condividi

Arriva l’estate, nuovi orari per le messe ad Agropoli. Ad annunciare le modifiche agli orari i parroci della città

“In occasione dei mesi estivi, nel corso dei quali in tanti raggiungono la nostra Città per trascorrere un periodo di vacanza ma anche a giovamento dei nostri abituali fedeli, abbiamo pensato di fare cosa gradita nel pubblicare gli orari di tutte le celebrazioni, feriali e festive, che si tengono nelle diverse Chiese. Augurando a tutti una serena estate, vi affidiamo tutti alla Bontà Divina”, è il messaggio dei sacerdoti.

Questi gli orari:

CHIESA MADONNA DI COSTANTINOPOLI:
Feriali: 19.30
Festivi: 08.30 – 21.15
(N.B. ultima domenica del mese la s. messa delle 21.15 in Chiesa Madre)

CHIESA SAN FRANCESCO:
Festivi: ore 20.00

CHIESA S. ANTONIO:
Martedì: ore 19.00
Festivi: ore 19.00

CHIESA S. MARIA DELLE GRAZIE:
Feriali: 08.30 – 20.00
Festivi: 08.00 – 09.30 – 12-00 – 19.00 – 20.00 – 21.00

CHIESA S. VALERIANO:
Feriali: 08.30
Festivi: 07.30 – 09.30

CHIESA S. CUORE:
Feriali: 19.30
Festivi: 11.00 – 19.30 – 21.00

CHIESA MADONNA DEL CARMINE:
Feriali: 18.30
Festivi: 08.30 – 18.30

CHIESA MADONNA DELLA PACE:
Sabato: 17.30
Festivi: 20.30

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Valle del Fasanella - Stemma

Il Consiglio dell’Unione dei Comuni “Valle del Fasanella” approva il nuovo stemma ufficiale

Approvata la bozza dello stemma dell’Unione dei Comuni Valle del Fasanella, ora…

Stio: prende il via la 35^ edizione della Festa della Castagna

Il convegno "Castanea" ha aperto la trentacinquesima edizione della Festa della Castagna…

Eboli: presto la riapertura del sottopasso in via Scocozza

Dal sindaco Mario Conte arrivano le rassicurazioni per la riapertura del sottopasso

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.