Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Marina di Camerota: appuntamento con SpazzApnea-Operazione fondali puliti.
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Marina di Camerota: appuntamento con SpazzApnea-Operazione fondali puliti.

Nel Cilento la prima competizione nazionale a squadre di raccolta subacquea della spazzatura.

A cura di Omar Domingo Manganelli
Pubblicato il 19 Giugno 2019
Condividi

Si terrà Domenica 23 giugno nell’Area Marina Protetta degli Infreschi e della Masseta, l’operazione Spazzapnea-Operazione fondali puliti. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 9:30. Organizzato da Apnea Academy in collaborazione con Apnea Porto Infreschi a.s.d, il Comune di Camerota e Porto Marina di Camerota “Camerota Yachting” e con il patrocinio dall’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

L’evento inserito nel calendario “La Cultura viene dal mare” dell’assessorato alla Cultura del Comune di Camerota, prevede la prima competizione nazionale a squadre di raccolta subacquea della spazzatura.

I rifiuti recuperati avranno un punteggio a coefficiente basato sulla pericolosità ambientale e tempi di composizione.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image