Per cause ancora in via dāaccertamento due camion si sono scontrati sulla SS166 degli Alburni. Il sinistro ĆØ avvenuto in una zona non nuova ad incidenti stradali, poco prima delle 7. I mezzi, dopo lāimpatto, hanno occupato la carreggiata.
Necessario lāintervento sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento di Eboli e Salerno che hanno dovuto rimuovere i mezzi pesanti dalla strada; le operazione sono tuttāora in corso e procedono non senza difficoltĆ .
Sul posto, per le indagini del caso, i vigili urbani di Roccadaspide e i carabinieri della locale stazione. I conducenti dei mezzi, un commerciante di Roccadaspide ed un autista di una ditta edile, sono stati trasferiti in ospedale in codice rosso. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi.
Notevoli i disagi alla circolazione dopo lāincidente. Auto, pullman ed altri mezzi sono stati deviati su strade alternative. Problemi soprattutto per i pendolari.
