• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Camerota, ancora polemiche sulla Soget

A cura di Omar Domingo Manganelli
Pubblicato il 16 Gennaio 2019
Condividi

Ancora una volta, uno scatenato Orlando Laino, consigliere di minoranza e capogruppo di Viva Camerota, durante l’ultimo consiglio comunale, si è reso protagonista di un vero e proprio show.

Laino, in maniera ironica, polemizza sulla presunta mancanza di trasparenza dell’amministrazione in carica che, a suo dire, continuerebbe ad osteggiare la richiesta di accesso agli atti, presentata dallo stesso Laino in data 31 dicembre 2018.

“La risposta alla mia richiesta è firmata dalla dirigente dell’ufficio urbanistica, l’architetto Coraggio, la stessa che in Consiglio Comunale, mi invita ad andare nel suo ufficio per visionare gli atti da me richiesti. COSA BOLLE IN PENTOLA? A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO SINDACO? Ti ricordo che sono un Consigliere Comunale eletto democraticamente dal popolo”, accusa Laino che poi prosegue: “Ti riempi la bocca di legalità, ma ancora devi rispondermi e darmi gli atti che ho chiesto!”

“Per l’ultima volta – si legge ancora nel post – porto a conoscenza della cittadinanza che vede questo continuo battibecco tra me ed alcuni dipendenti del Comune di Camerota, chiedo solo chiarezza in merito a tante problematiche…tra cui la riscossione della Soget. Rilasciatemi – conclude Laino – tutta la documentazione al fine di procedere in un modo o nell’altro alla definizione del problema che sta tanto a cuore ai cittadini”. 

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:camerotacamerota notizieCilentoCilento Notiziesoget
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri notte

Aquara, furto in appartamento. Anziano immobilizzato dai ladri e derubato

Anziano sorpreso nel sonno, minacciato e bloccato dai malviventi. Indagini in corso

Andrea Conte

Andrea Conte insignito Cavaliere della Repubblica: orgoglio cilentano nell’Arma dei Carabinieri

Andrea Conte, Maresciallo dei Carabinieri originario di Ostigliano, insignito del titolo Cavaliere…

Vespa Club

Ad Ascea l’unica tappa campana del Campionato Invernale di Regolarità Vespa 2026

L’appuntamento del 15 marzo ad Ascea sarà dunque l’unico passaggio campano della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.