• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Aquara, polemica sulla candidatura alla Provincia di Rosanna Marchesano

Martino pone l'attenzione sull'assenza di quote rosa in giunta

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Condividi

AQUARA. Il consigliere di minoranza Franco Martino pone la questione sulla mancata quota rosa in giunta comunale e la corsa a Palazzo Sant’Agostino.

Dopo la presentazione delle liste di ieri, così scrive, “Apprendo con sorpresa la notizia della candidatura al Consiglio Provinciale di Salerno della Consigliera comunale di Aquara Marchesano Rosanna nella lista “Provincia di tutti”. È paradossale che in consiglio comunale si dichiari la non disponibilità a ricoprire incarichi in giunta per mancanza di tempo e altro … ( cit.) lasciando tra l’altro inascoltata la diffida del difensore civico che chiedeva il rispetto delle quote rosa e si intraprenda poi la corsa a ricoprire una poltrona a Palazzo Sant’Agostino”.

“Forse nei posti che contano non c’era spazio per le donne? Peccato, avrebbero potuto dare un apporto importante “, conclude.

Clicca qui per leggere tutti i candidati al Consiglio Provinciale

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburnialburni notizieAquaraaquara notiziefranco martino
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Il Giro d’Italia 2026 accende i riflettori sul Cilento: Capaccio Paestum si prepara al grande ritorno

Il primo dicembre verrà svelato il circuito del Giro d’Italia 2026

Sant'Arsenio Carabinieri

Omicidio ad Eboli: in tre in carcere

Trasferiti a Fuorni due uomini e una donna

Agropoli, Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada: “Quest’anno nessuna manifestazione. L’indifferenza uccide quanto l’alta velocità”

Le sue parole, incisive e senza filtri, denunciano una stanchezza profonda: quella…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.