Montella PrismArredo
CilentoCuriosità

Al via la settimana del baratto: in vacanza in cambio di beni o servizi

Parteciperanno anche strutture ricettive del Cilento

Quanti di noi sognano una vacanza a costo zero? Dal 19 al 25 novembre i B&B italiani presenti su settimanadelbaratto.it apriranno le loro porte ai viaggiatori in cambio di beni o servizi. Tante le strutture del Cilento pronte ad accogliere le richieste più fantasiose.

Sulla scia del portale www.bed-and-breakfast.it, dal 2008, è presente quest’iniziativa che consente il baratto di soggiorni, alloggio e colazione. In B&B e per tutto l’anno senza l’utilizzo di denaro. Gli scambi, infatti, possono essere tra i più vari, la propria collezione preferita o prestare il proprio aiuto al gestore della struttura.

Basta scegliere la località che si vorrebbe visitare su settimanadelbaratto.it. Ogni B&B, che vi aderisce, è presente con foto, descrizioni, posizione sulla mappa, recensioni e caratteristiche. Una lista dei desideri guiderà sulla scelta da compiere. I B&B possono anche non avere una lista specifica, ma essere aperti a proposte di baratto. I viaggiatori possono contattare le strutture, attraverso il tasto presente su ogni scheda “Contatta e Baratta”. Si riempie il modulo, si clicca “Invia” e si attende la risposta via email. Se la proposta andrà a buon fine, il viaggiatore potrà fare le valigie per la terza settimana di novembre. Dunque, perché non scoprire le nostre bellezze?

Tags
Continua dopo la pubblicità

Anais Di Stefano

Anais Di Stefano è laureata in Lettere presso l’Università di Salerno. Attualmente è immersa negli studi filologici. Sin da piccola è stata attratta dalla carta stampata, l’inchiostro e il ticchettio della macchina da scrivere. Un messaggio ricevuto le ha dato il giusto coraggio per aprire un Blog e pubblicare le tante bozze scritte qua e là. Questi tasselli si sono uniti al suo amore per la conoscenza e per il vero. Tasselli di un puzzle che la incitano ad intraprendere una carriera giornalistica.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it