Tolomeo
CalcioSerie BSport

Serie B: buon pari a Crotone per la Salernitana

Bocalon illude i granata raggiunti nel finale

Questa sera la Salernitana è tornata in scena in campo per il nono turno del campionato cadetto: alle ore 21.00, sotto la direzione del sig. Riccardo Ros della sezione arbitrale di Pordenone, allo stadio Ezio Scida si sono scontrati gli ospiti, guidati da Stefano Colantuono, reduci dalla vittoria in casa per due ad uno contro il Perugia. e i locali, trainati da Giovanni Stroppa, che nell’ultima giornata hanno superato per due ad uno il Padova. I campani sono scesi sul terreno di gioco con Micai in porta, Mantovani, Migliorini e Gigliotti; in difesa Casasola, Odjer, Di Tacchio, Vitale; Mazzarani a centrocampo con Jallow e Bocalon di punta.

La prima occasione da rete arriva al quinto minuto, è Bocalon, sugli sviluppi di un corner, a mandare alto sopra la traversa da buona posizione. In una gara condizionata dal vento lo spettacolo latita e le palle goal scarseggiano. Per i locali Budimir e Stoian provano ad impensierire la retroguardia granata in un paio di occasioni. Il primo tempo si chiude cosi senza reti.

Nella ripresa arriva subito il vantaggio granata: al quinto, su assist perfetto di Vitale, l’inserimento di Bocalon è letale, la punta batte cosi Cordaz, estremo difensore calabrese. Sullo stesso asse potrebbe arrivare il raddoppio, l’ex Portogruaro stavolta però manca di precisione nella sua conclusione. Il Crotone preme alla ricerca disperata del pari: dopo diversi tentativi Simy, a cinque dalla fine, riceve un cross preciso di Martella, lo stacco di testa vale  l’uno ad uno finale. La Salernitana sale cosi al settimo posto in classifica con quattordici punti.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito