Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Agropoli, domani l’apertura degli uffici Inps nella nuova sede

La nuova sede messa a disposizione dall'amministrazione comunale

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 09/09/2018
Aggiornato il: 09/09/2018
Condividi
Inps

Gli uffici dell’Agenzia Inps di Agropoli si trasferiscono dai locali di Via R. Antonicelli 1 a quelli siti in Via A. De Gasperi 84, nelle adiacenze della stazione ferroviaria. La nuova sede di via De Gasperi 84, messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale, sarà completata domani, lunedì 10 settembre. Ma mercoledì, invece, tornerà operativa.

“Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – afferma il sindaco Adamo Coppola –  di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, nel conseguire obiettivi di risparmio della spesa e nel quadro generale di riassetto degli uffici territoriali, alcuni mesi fa, aveva programmato la chiusura dell’ufficio territoriale Inps di Agropoli, per accorparlo a quello di Eboli. Tale chiusura avrebbe comportato notevoli difficoltà alla popolazione residente e non solo, che quotidianamente si servono degli uffici. Per questo motivo, ci siamo prontamente attivati e, al fine di scongiurare la chiusura, abbiamo reperito una nuova sede, più piccola della precedente, in una zona ben servita e collegata, munita di parcheggio, della quale l’Ente si accollerà le spese di fitto. Come già avviene per altri uffici, come l’Agenzia delle Entrate e l’ufficio del Giudice di pace».

Leggi anche:

Velia, nasce il videogioco “Elea, città da fondare”: Parmenide diventa digitale
Ospedale di Roccadaspide a pieno ritmo: chirurgia integrata e nuova endoscopia
San Mauro Cilento, stipendi a rischio nel servizio rifiuti: scatta lo stato di agitazione

«Tutto – conclude – al fine di evitare difficoltà alla popolazione, che avrebbe dovuto incorrere in disagi notevoli per raggiungere la sede Inps di Eboli, con la quale era previsto l’accorpamento».

 

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?