Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Agropoli conquista il Seatrade di Miami: la Magna Graecia punta sul turismo crocieristico d’eccellenza
    17 Aprile 2026
    Vallo della Lucania: la BCC Magna Grecia incontra gli studenti del Parmenide
    17 Aprile 2026
    Rofrano: la questione dell’acqua al centro di un acceso consiglio comunale
    17 Aprile 2026
    Aula
    Lezione di umanità a Vallo della Lucania: la classe si autotassa per la compagna ucraina
    17 Aprile 2026
    Agropoli in marcia per l’Ospedale: appuntamento il 19 aprile
    17 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Franco Alfieri
    Svolta nell’inchiesta appalti a Capaccio Paestum: revocate le misure per Franco Alfieri che però resta ai domiciliari
    17 Aprile 2026
    Auto a fuoco ad Eboli
    Notte di fuoco a Eboli: auto in fiamme al Rione Paterno, indagini sull’ipotesi dolo
    17 Aprile 2026
    Bartolomeo Ricciardi
    Tragedia sulla Statale 18: addio a Bartolomeo Ricciardi. Sabato i funerali
    17 Aprile 2026
    Incidente a Capaccio Paestum: scontro al Rettifilo, ferita una bambina di 7 anni
    16 Aprile 2026
    Tragedia sulla SS 685: Disposta l’autopsia sulle salme di Antonio Caporale e Ishaaq Ibrahim
    16 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Sapri, Piazza Plebiscito
    Sapri, caos parcheggi in Piazza Plebiscito: la ricetta di Emanuele Vita per rilanciare il commercio
    17 Aprile 2026
    Pasquale Aliberti
    La sfida di Aliberti per la Presidenza della Provincia: «Basta giochi di numeri, serve un confronto pubblico»
    17 Aprile 2026
    Polla, verso le elezioni amministrative: prendono forma le liste
    16 Aprile 2026
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Crisi al Comune di Eboli: salta la Giunta, la maggioranza scarica l’assessore Marisei
    16 Aprile 2026
    Capaccio Paestum, l’appello di Antonio Scariati: ricostruire la fiducia tra cittadini e istituzioni
    16 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Una volpe “a spasso” nel cuore di Castellabate: l’insolito avvistamento in Piazza Lucia
    16 Aprile 2026
    Un secolo di vita e valori: Roscigno celebra i 100 anni di zio Rocco
    15 Aprile 2026
    Rocco Hunt sceglie il Cilento: prove a porte chiuse ad Agropoli per il nuovo tour
    15 Aprile 2026
    Michele Croccia
    Michele Croccia al Campionato Mondiale della Pizza: l’Eccellenza del Cilento e del Vallo di Diano a Parma
    14 Aprile 2026
    Scia luminosa tra Campania e Puglia: ecco cos’era il misterioso bagliore avvistato all’alba
    13 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Basket: L’Agropoli viene eliminata dai play-off da Pollino.
    16 Aprile 2026
    Basket Agropoli: Coach Di Concilio presenta Gara 2 contro il Pollino
    16 Aprile 2026
    Il verdetto del Felice Squitieri: l’US Faiano alza la Coppa Campania
    15 Aprile 2026
    Serie D: ecco le date dei play off, Gelbison interessata 
    15 Aprile 2026
    Torna Salerno Corre, pronti 1200 podisti: al via anche il sequel del docufilm “Vamos”
    15 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Mario Napoli
    Mario Napoli, il Soprintendente che rese l’archeologia una missione civile: Salerno lo ricorda a 50 anni dalla scomparsa
    17 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: Da Super Mario Galaxy a Project Hail Mary, la guida completa a Salerno e Provincia
    17 Aprile 2026
    Palazzo De Conciliis Torchiara
    Torchiara, Arnaldo Miglino presenta “La Grande Paura”: un viaggio tra le fragilità del nostro tempo
    17 Aprile 2026
    Pasquale Errico
    Scuola Medica Salernitana: a Salerno la XXXVII Giornata dedicata alla legalità e al contrasto della devianza giovanile
    17 Aprile 2026
    Post Cinema
    Cinema e territorio: il Mediterraneo Video Festival fa tappa a Napoli
    17 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

A Castellabate arriva Giancarlo Magalli

Secondo appuntamento con la rassegna “Metti una sera con…”

Comunicato Stampa
25/07/2018 12:01 PM
Condividi

Secondo imperdibile appuntamento con la rassegna “Metti una sera con…” organizzata dall’assessorato al turismo e alla cultura del comune di Castellabate che, ospita in un salotto a cielo aperto i volti noti del mondo dello spettacolo, del cinema e del giornalismo italiano e che ottiene sempre un grande riscontro di pubblico grazie alla presenza di nomi quali Veronica Pivetti, Antonio Caprarica, Riccardo Scamarcio, Roberto Giacobbo, intervenuti nelle scorse edizioni della manifestazione. Stavolta a Santa Maria di Castellabate arriva Giancarlo Magalli, storico conduttore della trasmissione “I Fatti Vostri”, ospite dell’appuntamento previsto per Venerdì 27 luglio alle ore 22 nell’accogliente e centrale piazzetta Caduti del Mare a Santa Maria.

Il simpatico conduttore Rai, che è entrato nelle case degli italiani coinvolgendo generazioni di telespettatori con il suo personalissimo stile di fare TV e la battuta sempre pronta, verrà intervistato dal giornalista RAI Ettore De Lorenzo, che nel primo appuntamento della rassegna ha intrattenuto il pubblico con l’intervista al regista Neri Parenti, lo scorso 13 luglio. La serata conclusiva della Rassegna culturale “Metti una sera con…”, che rientra nel ricco calendario di eventi organizzati e promossi dal comune, sarà l’11 agosto con l’attore Giuseppe Zeno. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

L’Assessore al Turismo e alla Cultura Luisa Maiuri dichiara in merito all’evento: «Si tratta di una rassegna interessante e di alto livello che riesce a regalare al pubblico presente una parentesi di intrattenimento con la conoscenza di personaggi noti e che hanno sempre molto da raccontare. Sono sicura che Giancarlo Magalli, volto amatissimo dai telespettatori, saprà coinvolgere i presenti con il garbo e la spontaneità che lo contraddistinguono».

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.