• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Torna domani “Teggiano Porte Aperte”

Appuntamento nel centro storico

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 25 Maggio 2018
Condividi

Seconda edizione di Teggiano Porte Aperte, iniziativa portata avanti da un piccolo gruppo di ragazzi che hanno creduto in un progetto e formato l’associazione “Il Centro del Fare” con l’obiettivo di promuovere i tesori artistici e organizzare un evento libero in cui i giovani possano dare sfogo alla creatività, arricchire il proprio bagaglio culturale e soprattutto aggregarsi.

L’iniziativa avrà luogo il 26 maggio 2018 dalle ore 09:00 alle ore 02:00, presso il Centro Storico di Teggiano (Piazza IV Novembre).
Sul palco si alterneranno esibizioni musicali di gruppi emergenti, rapper e artisti di ogni genere.
Verranno allestiti stand presso i quali, gli studenti del Liceo Artistico(P.Leto) organizzeranno varie attività artistiche.

Inoltre, durante la giornata, sarà possibile visitare le Chiese del Centro Storico di Teggiano con l’ausilio di guide studentesche dell’I.I.S. Pomponio Leto. L’artista chiave della giornata sarà Babaman che si esibirà in serata
A seguire dj set con Emanuele C.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:teggianoteggiano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 9 novembre: Toro, in amore potresti provare dubbi. Leone, non trascurare il partner

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Calcio a 5: La Feldi Eboli cede 4-3 contro la Meta Catania

Finisce 4 a 3, le volpi incappano nella prima sconfitta stagionale

Liceo Gatto

Centenario della fisica quantistica: studiosi si confrontano ad Agropoli

Appuntamento il 12 novembre 2025, dalle ore 9:00 alle 12:30, presso l’Auditorium…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.