Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Paestum, guasto idrico e chiusura anticipata: stop alle visite al Parco e al Museo. Scoppia la polemica
    14 Aprile 2026
    Semaforo Cilentana Omignano
    Cantieri sulla Cilentana: ripresi i lavori di pavimentazione tra Omignano e Vallo della Lucania
    14 Aprile 2026
    Flash Mob Salerno
    Salerno, Piazza della Libertà si colora di libri: il successo del flash mob “Paper Week”
    14 Aprile 2026
    Marco Rizzo
    Polemiche Saut di Castellabate, il Sindaco Rizzo: “Tante inesattezze. Pronti all’attuazione della Casa di Comunità”
    14 Aprile 2026
    Ospedale di Sapri, Cardiologia e UTIC a rischio: l’allarme carenza medici prima dell’estate
    14 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Tribunale Vallo
    Falsa dichiarazione sull’ineleggibilità: condannato consigliere comunale di Rofrano
    14 Aprile 2026
    Furto a Eboli: vetri infranti in un parcheggio commerciale, l’appello della vittima
    14 Aprile 2026
    Vigili Castellabate
    Castellabate, attività congiunta di Polizia Locale e Guardia di Finanza: chiuse due attività commerciali
    14 Aprile 2026
    Eliambulanza
    Grave incidente sul lavoro a Gioi: operaio travolto da uno escavatore
    14 Aprile 2026
    Ospedale di Eboli
    Eboli: litiga con la fidanzata e si accoltella, paura per un pregiudicato
    14 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni amministrative 2026: è corsa a due a Lustra
    14 Aprile 2026
    Geppino Parente
    Verso le elezioni provinciali: il centrosinistra ufficializza Geppino Parente
    14 Aprile 2026
    Roberto Lambiase
    Elezioni comunali di Salerno, l’Udc a sostegno del candidato sindaco Armando Zambrano
    14 Aprile 2026
    Rofrano
    Scontro politico a Rofrano: il sindaco Nicola Cammarano a processo. È accusato di aggressione al capogruppo di opposizione
    14 Aprile 2026
    Roberto Vannacci
    Agropoli, nasce il comitato di Futuro Nazionale: Domenico Amato alla guida del progetto
    14 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Michele Croccia
    Michele Croccia al Campionato Mondiale della Pizza: l’Eccellenza del Cilento e del Vallo di Diano a Parma
    14 Aprile 2026
    Scia luminosa tra Campania e Puglia: ecco cos’era il misterioso bagliore avvistato all’alba
    13 Aprile 2026
    Mistero nella Piana del Sele: bagliore improvviso e boato nella notte
    13 Aprile 2026
    Cappella di San Vito - Sant'Angelo a Fasanella
    Un’eredità di pietra e devozione: la storia della Cappella di San Vito
    12 Aprile 2026
    Roscigno in festa per i cento anni di Carmela Palmieri
    11 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo calcio
    Una nuova era per lo sport vallese: nasce l’ASD Città di Vallo della Lucania
    14 Aprile 2026
    Agropoli omaggia Manuela Olivieri, moglie di Pietro Mennea
    13 Aprile 2026
    Agropoli: grande successo per l’Halfmarathon “Pietro Mennea”
    13 Aprile 2026
    Calcio
    Calcio: i gol del weekend, sorridono Gelbison, Ebolitana e Agropoli
    13 Aprile 2026
    Basket Agropoli cade a Castrovillari: Gara 1 va alla Pollino
    12 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Bellosguardo
    Il Food Experience Festival 2026 a Bellosguardo: il pubblico diventa protagonista del gusto
    14 Aprile 2026
    Tortorella, panorama
    Tortorella si trasforma: al via il Festival Medioevale Intramoenia
    14 Aprile 2026
    Arte Capaccio
    Capaccio Paestum celebra l’eccellenza: al via la 1° Rassegna di Arte Ceramica, Scultorea e Pittorica
    14 Aprile 2026
    Velia
    Il Cilento diventa capitale del pensiero con il Festival della Filosofia in Magna Grecia
    14 Aprile 2026
    Marta Russo
    Inclusione e cultura: Omignano accoglie “I pensieri di Marta” tra i banchi di scuola
    13 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Esce l’Ep dei The Mors: nel gruppo anche il cantante cilentano Mirko Oliva

Hanno collaborato anche con Viola Valentino

Comunicato Stampa
28/04/2018 10:10 PM
Condividi

Esce l’Ep di The Moors contenente il singolo “Amor“, in rotazione radio e tra i primi posti in classifica dance di ITunes, “Aspettami questa notte” e “Comprami remix” con Viola Valentino. Il duo dance formatosi 2016 negli ultimi mesi si è fatto notare in diverse trasmissioni televisive insieme all’icona degli anni ’80 per presentare il loro album.

“Amor” è un brano dance prodotto a Bucarest e vanta la collaborazione di un team internazionale di altissimo livello, tra cui Ovidiu Nicolae (noto in patria come Moogly) autore di molte Hit di successo e collaboratore della star della musica dance europea Alexandra Stan e Mihai Laz, che ha firmato il videoclip del brano (già regista per INNA nel videoclip di  “Te Rog”).

Lanciati da due talent di successo come XFactor e Amici, il duo The Moors, composto dai cantanti e producer Mirko Oliva (originario di Casal Velino) e Luis Navarro,nasce da una lunga permanenza in Romania e dopo aver avuto numerose esperienze nel panorama musicale internazionale vantando pubblicazioni per Smilax , X Energy e Walkman.

Proprio nella capitale rumena incontrano Moogly , noto in patria per essere l’autore di alcune hit di successo e collaboratore per Cat Music e V, nonché’ per la star internazionale Alexandra Stan, celebre per “SEXOBEAT”.

Da questa collaborazione nasce “AMOR” , brano che traina il primo EP dei giovani artisti distribuito da Believe Digital. Il brano e’ accompagnato da un videoclip firmato da Mihai Lazar gia’ regista per INNA nel video “Te Rog”.

Il ritmo travolgente del brano, vera e propria Hit Estiva, ha colpito l’attenzione della star spagnola Mauricio Rivera che ne ha realizzato una versione in spagnolo di prossima uscita.

I The Moors si sono fatti conoscere al pubblico italiano per tutta la stagione televisiva 2018, protagonisti ed ospiti dei principali programmi dei palinsesti di Rai 1, presentando al grande pubblico il primo singolo estratto “Aspettami questa notte“, brano che ha scalato le classifiche restano in top 30 Indie Music Like che monitora gli artisti indipendenti, per oltre 5 mesi ed entrando in rotazione su molte superstation nazionali. Da “AllMusic” a “TgCom24” il lvideoclip di “Aspettami questa notte” ha fatto il giro del web.

Amadeus li ha voluti tenere a battesimo in occasione dell’uscita del primo singolo come ospiti nel suo “I soliti Ignoti“,  da “La vita in diretta” a “Unomattina“ fino ad Eleonora Daniele che ha lanciato in anteprima l’uscita del loro Ep dopo una travolgente esibizione.

Tutto l’Ep promette di far ballare per l’intera estate a suon di Reggaeton e Kizomba.

In vendita nei negozi arriva contemporaneamente anche Hit Mania Spring 2018 contenente una nuova hit firmata The Moors dal titolo “Just Superstar”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.