Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Tribunale Vallo della Lucania
    Difesa del Tribunale di Vallo della Lucania: l’Avvocatura si oppone alla chiusura dei piccoli uffici
    1 Aprile 2026
    Aquara, “nuovi interventi per via Giordano Bruno”: a InfoCilento parla il sindaco Antonio Marino
    1 Aprile 2026
    Parcheggio
    Castellabate, al via il piano parcheggi 2026: novità per viabilità e servizi
    1 Aprile 2026
    Viabilità, occhi puntati sulla Cilentana. A InfoCilento parla il sottosegretario al Mit, Tullio Ferrante
    1 Aprile 2026
    Enzo Maraio
    Turismo: sbloccati 4,2 mln per le Aree Interne della Campania, ecco come verranno divisi i fondi tra i territori
    1 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente sulla A2 tra Battipaglia ed Eboli: traffico in tilt e soccorsi sul posto
    1 Aprile 2026
    Vito Grieco
    Tragedia di Sicignano degli Alburni: la Fillea Cgil proclama sciopero: “Non è fatalità, ma ritmi insostenibili”
    1 Aprile 2026
    Gigi Vicinanza
    Due morti sul lavoro in meno di 48 ore a Bellizzi e Sicignano degli Alburni, la denuncia di Vicinanza (Cisal): “La vita degli operai non è un optional”
    1 Aprile 2026
    Carabinieri Nocera
    Truffa del “finto Carabiniere” a Nocera Inferiore, raggirata un’anziana: giovane nei guai
    1 Aprile 2026
    Enzo Romano
    Tragedia a Sicignano degli Alburni, incidente sul lavoro: morto 38enne
    1 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Agropoli, Coppola: «lascio la segreteria di FdI. Più impegno per la città»
    1 Aprile 2026
    Attilio Pierro
    DL PNRR, Pierro (FI): “Ok a emendamento Forza Italia, prorogati i contratti dei tirocinanti nei Ministeri della Campania”
    1 Aprile 2026
    Giuseppe Parente
    Elezioni provinciali: Vittorio Esposito fuori dalla corsa. Ipotesi Parente
    31 Marzo 2026
    Roccagloriosa, meeting di Forza Italia: 42 nuovi amministratori aderiscono al partito, ecco tutti i nomi
    31 Marzo 2026
    Mutalipassi
    Agropoli, maggioranza al bivio: il sindaco Mutalipassi apre al dialogo per evitare la crisi
    31 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Primavera
    Arriva aprile, un mese tra riti e tradizioni
    1 Aprile 2026
    Tifosi Italia
    Com’era il Cilento nel 2014, l’ultimo anno con l’Italia ai Mondiali? Fantasmi, autovelox, disagi e innovazione
    1 Aprile 2026
    Germogli
    Pasqua e l’antico rito dei germogli: il simbolismo di una terra che rinasce
    1 Aprile 2026
    Nicola Monaco
    Nicola Monaco, il sacrificio del partigiano di Sacco: a 20 anni scelse il plotone d’esecuzione per non tradire l’Italia
    31 Marzo 2026
    Confraternita
    Il sacro rito della Settimana Santa: nel Cilento si rinnova il legame tra fede e identità
    30 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Serie D: Gelbison subito in campo contro l’Athletic Club Palermo
    1 Aprile 2026
    Sport, prima categoria: alla scoperta dello Sporting Club Palomonte
    31 Marzo 2026
    danilo-iervolino-salernitana
    Salernitana: si blocca la trattativa per la cessione della società
    31 Marzo 2026
    Campo da calcio
    Serie D e Promozione in campo: sorridono Gelbison e Agropoli: i gol
    30 Marzo 2026
    TT Sala Consilina
    Tennis tavolo: l’Asd TT Sala Consilina vola in D1
    30 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carrello della spesa
    Capaccio Paestum, “La spesa come primo passo per stare bene”: un appuntamento dedicato alla consapevolezza alimentare
    1 Aprile 2026
    Castellabate, un’estate di grande musica: Sal Da Vinci ed Ermal Meta in concerto in Villa Matarazzo
    27 Marzo 2026
    Buon Pastore - Sapri
    Sapri, “Volo!”: alla Casa del Buon Pastore la decima mostra d’arte
    27 Marzo 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: grande scelta tra Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    27 Marzo 2026
    Fondazione Alario
    Ascea: alla Fondazione Alario la giornata della legalità sul tema del contrasto alla violenza sulle donne
    27 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Esce l’Ep dei The Mors: nel gruppo anche il cantante cilentano Mirko Oliva

Hanno collaborato anche con Viola Valentino

Comunicato Stampa
28/04/2018 10:10 PM
Condividi

Esce l’Ep di The Moors contenente il singolo “Amor“, in rotazione radio e tra i primi posti in classifica dance di ITunes, “Aspettami questa notte” e “Comprami remix” con Viola Valentino. Il duo dance formatosi 2016 negli ultimi mesi si è fatto notare in diverse trasmissioni televisive insieme all’icona degli anni ’80 per presentare il loro album.

“Amor” è un brano dance prodotto a Bucarest e vanta la collaborazione di un team internazionale di altissimo livello, tra cui Ovidiu Nicolae (noto in patria come Moogly) autore di molte Hit di successo e collaboratore della star della musica dance europea Alexandra Stan e Mihai Laz, che ha firmato il videoclip del brano (già regista per INNA nel videoclip di  “Te Rog”).

Lanciati da due talent di successo come XFactor e Amici, il duo The Moors, composto dai cantanti e producer Mirko Oliva (originario di Casal Velino) e Luis Navarro,nasce da una lunga permanenza in Romania e dopo aver avuto numerose esperienze nel panorama musicale internazionale vantando pubblicazioni per Smilax , X Energy e Walkman.

Proprio nella capitale rumena incontrano Moogly , noto in patria per essere l’autore di alcune hit di successo e collaboratore per Cat Music e V, nonché’ per la star internazionale Alexandra Stan, celebre per “SEXOBEAT”.

Da questa collaborazione nasce “AMOR” , brano che traina il primo EP dei giovani artisti distribuito da Believe Digital. Il brano e’ accompagnato da un videoclip firmato da Mihai Lazar gia’ regista per INNA nel video “Te Rog”.

Il ritmo travolgente del brano, vera e propria Hit Estiva, ha colpito l’attenzione della star spagnola Mauricio Rivera che ne ha realizzato una versione in spagnolo di prossima uscita.

I The Moors si sono fatti conoscere al pubblico italiano per tutta la stagione televisiva 2018, protagonisti ed ospiti dei principali programmi dei palinsesti di Rai 1, presentando al grande pubblico il primo singolo estratto “Aspettami questa notte“, brano che ha scalato le classifiche restano in top 30 Indie Music Like che monitora gli artisti indipendenti, per oltre 5 mesi ed entrando in rotazione su molte superstation nazionali. Da “AllMusic” a “TgCom24” il lvideoclip di “Aspettami questa notte” ha fatto il giro del web.

Amadeus li ha voluti tenere a battesimo in occasione dell’uscita del primo singolo come ospiti nel suo “I soliti Ignoti“,  da “La vita in diretta” a “Unomattina“ fino ad Eleonora Daniele che ha lanciato in anteprima l’uscita del loro Ep dopo una travolgente esibizione.

Tutto l’Ep promette di far ballare per l’intera estate a suon di Reggaeton e Kizomba.

In vendita nei negozi arriva contemporaneamente anche Hit Mania Spring 2018 contenente una nuova hit firmata The Moors dal titolo “Just Superstar”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.