CilentoEventi

Vallo della Lucania, domani un dibattito su lavoro e costituzione promosso dall’Ordine degli Avvocati

L’evento si svolgerà al Teatro “Leo De Berardinis”

L’Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania, con a capo il Presidente, Avv. Michele Antonio Barbato, ha organizzato un dibattito”lavoro e  costituzione, un diritto e un dovere” che si terrà al Teatro “Leo De  Berardins ” alle ore 19.30 di domani 22 Marzo 2018.

A seguito del dibattito, ci sarà la lettura scenica dell’ultima arringa di Piero Calamandrei in difesa di Danilo Dolci, a cura di Christian Poggioni, con l’accompagnamento musicale di Irina Solinas al violoncello.

L’evento, inoltre, è accreditato dall’Ordine degli Avvocati con 5 crediti formativi. Un incontro che si pone l’obbiettivo di discutere, oggi più che mai, i temi nella Giustizia anche con la società civile.

 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!