Cilentana imbiancata, disagi alla circolazione

Scontro tra un’auto e un’ambulanza

Ancora problemi in Cilento a causa della neve. I disagi maggiori sono per quanti viaggiano in auto. Sulla principale arteria del territorio, la Cilentana, si è posato uno strato neve: da Agropoli a Roccagloriosa la strada è completamente imbiancata.

I mezzi in transito sono costretti a procedere con cautela. Le difficoltà maggiori si incontrano a sud di Vallo della Lucania. Questa mattina, intorno alle 10, nei pressi dello svincolo di Centola si sono scontrate un’ambulanza e un’autovettura. Per fortuna non si sono registrate serie conseguenze. Sul posto sono dovuti intervenire gli uomini del Gruppo Lucano di protezione civile che stanno provvedendo a liberare la strada spalando la neve e spargendo sale.

Disagi anche sulle arterie del Vallo di Diano urbane ed extraurbane. Anche qui mezzi spargisale in azione. Problemi per studenti e pendolari: sospesi gran parte dei servizi di trasporto pubblico.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.