• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Movimento Cinque Stelle: annunciata la lista dei Candidati

Ecco tutti i nomi: presente anche la candidata agroplese Alessia D'Alessandro

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 29 Gennaio 2018
Condividi
Movimento cinque stelle

Ecco tutti i nomi: presente anche la candidata per Agropoli Alessia D’Alessandro

Durante una lunga conferenza stampa, Luigi Di Maio ha ufficializzato la lista dei candidati del Movimento: dopo quelli nei collegi plurinominali della Campania, per i Cinque Stelle arrivano anche i nomi dei candidati negli uninominali.

” A sfidare il sistema delle fritture, sarà l’estrema competenza” scrive Consolato Natalino Caccamo, esponente del Movimento ad Agropoli: ” Cinque lingue, formazione in ambito internazionale, esperienze professionali negli ambiti più alti delle istituzioni europee. Il sudore della fronte, lo studio, l’impegno è la nostra ricetta.  Alessia D’Alessandro è la nostra candidata al collegio uninominale Camera dei Deputati. ”

Collegi uninominali Camera

Giugliano: Salvatore Micillo
Nola: Silvana Nappi
Acerra: Luigi Di Maio
Casoria: Vincenzo Spadafora
Napoli San Carlo: Doriana Sarli
Napoli Ponticelli: Rina De Lorenzo
Napoli San Lorenzo: Raffaele Bruno
Napoli Fuorigrotta: Roberto Fico
Pozzuoli: Andrea Caso
Portici: Gianfranco Di Sarno
Torre Del Greco: Luigi Gallo
Castellammare di Stabia: Lello Vitiello
Benevento: Angelo Ianaro
Ariano Irpino: Generoso Maraia
Caserta: Antonio Del Monaco
Santa Maria Capua Vetere: Giuseppe Buompane
Aversa: Nicola Grimaldi
Avellino: Michele Gubitosa
Scafati: Virginia Villani
Salerno: Nicola Provenza
Battipaglia: Nicola Acunzo
Agropoli: Alessia D’Alessandro

Collegio plurinominale Senato

Sergio Puglia

Emilia Giordano

Andrea Cioffi

Luisa Angrisani

Pasquale Milite

Felicia Gaudiano

Francesco Virtuoso

Stefania Guarracino

Per il collegio uninominale del Cilento il candidato è Franco Castiello, presidente Fondazione Grande Lucania.

TAG:cameraSenatoultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Montecorice-Perdifumo, lavori fermi al palo sulla SP94: a InfoCilento parla il sindaco Flavio Meola

I lavori sono fermi al palo, creando notevoli disservizi alla comunità che…

Emanuele Capuozzo

Eccellenza, la Polisportiva Santa Maria puntella l’attacco: firma il giovane Capuozzo

Prova a rafforzarsi la Polisportiva Santa Maria con la firma di un…

Polizia

Salerno, tentato furto in centro: fermato cittadino georgiano

Al termine degli accertamenti eseguiti dall’Ufficio Immigrazione, lo straniero è stato accompagnato…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.