• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Omicidio di Agropoli, eseguita l’autopsia. Continuano le indagini

Al vaglio le immagini delle telecamere delle stazioni. Contatti con l'ambasciata cinese

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 10 Gennaio 2018
Condividi

Al vaglio le immagini delle telecamere delle stazioni. Contatti con l’ambasciata cinese

AGROPOLI. E’ stata eseguita ieri nell’obitorio dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, l’autopsia sul cadavere di Lin Suqing, la cinese di 49 anni il cui corpo senza vita è stato rinvenuto in un appartamento di via Caravaggio. L’esito si conoscerà solo nei prossimi giorni. L’obiettivo è di stabilire se la morte della donna sia avvenuta per soffocamento, causato dal nastro da imballaggio con cui le era stato coperto il volto, e la natura della ferita che aveva alla testa.

Proseguono, intanto, le indagini coordinate dal procuratore capo di Vallo Antonio Ricci e dal sostituto procuratore Paolo Itri. I carabinieri di Agropoli, diretti dal capitano Manna, stanno recuperando le immagini delle telecamere di videosorveglianza di alcune stazioni ferroviarie che potrebbero contenere informazioni utili.
Continuano le indagini anche sulla donna, ripercorrendo le ultime ore e gli ultimi giorni, attraverso l’analisi dei tabulati telefonici e degli altri dispositivi informatici in suo possesso. Gli investigatori stanno attendendo informazioni anche dall’ambasciata cinese.

Non è chiaro perché si trovasse ad Agropoli, se per incontrare qualcuno, magari proprio il suo aguzzino, o per altri motivi. Si sa con certezza che era arrivata in quell’affittacamere alcuni giorni prima di Natale e che sarebbe dovuta ripartire mercoledì 3 gennaio, giorno in cui il proprietario dell’appartamento ha scoperto il cadavere. L’uomo, dopo avere bussato più volte, ha deciso di entrare con la chiave di riserva e ha scoperto che la donna era morta.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizieomicidio agropoliultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro, vi sentite più vulnerabili in amore. Capricorno, giorno favorevole per mettere a fuoco il futuro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Roscigno, Pino Palmieri

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: settima puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Vincenza De Donato

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.