• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castellabate, Spinelli: ecco le prossime novità

Annunciati interventi per le scuole e per la viabilità

A cura di Debora Scotellaro
Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Condividi

Annunciati interventi per le scuole e per la viabilità

CASTELLABATE. Nel consueto appuntamento settimanale in diretta con gli utenti dei social, il sindaco Costabile Spinelli ha annunciato una serie di interventi in programma sul territorio comunale.

La prima novità riguarda l’approvazione  del progetto di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola dell’infanzia e primaria Ruggero Leoncavallo. Un intervento che rientra in un più vasto programma relativo alle scuole.

Leggi anche:

Ispani avvia l’iter per il Garante dei diritti delle persone con disabilità: al via la procedura di nomina

“Vogliamo mettere in sicurezza tutti edifici scolastici – ha dichiarato il sindaco Castellabate – Noi candideremo un progetto importante con la speranza che possa essere finanziato”

Spinelli fa sapere che è stato approvato un progetto per il completamento e l’efficientamento della Casa Comunale ed ha fatto il punto sui lavori di sistemazione di via Catarozzi: “Un progetto – ha detto – che abbiamo inserito nel triennale dei lavori pubblici, abbiamo deciso di organizzare un servizio di messa in sicurezza per dare una via di uscita alternativa a San Marco di Castellabate”-

Infine si parla di via Adolfo Cilento:”E’ stata interessata dall’allargamento del marciapiede, ma c’è un ultimo tratto che non è ancora stato ultimato – ha spiegato Spinelli- è stato approvato un altro stralcio funzionale, avvieremo presto i lavori per completare il marciapiede”

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notiziecostabile spinelliultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ambulanza

Eboli, violento incidente stradale sulla statale 18: due feriti trasferiti in ospedale

Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda e una BMW

Donazione Guardia di Finanza Salerno

Dalla contraffazione alla solidarietà: la Guardia di Finanza di Salerno dona capi sequestrati all’Ordine di Malta

La Guardia di Finanza di Salerno devolve merce confiscata in beneficenza. Centinaia…

Vento forte

Maltempo: ancora un avviso di allerta meteo, temporali, grandine e raffiche di vento

L'avviso è valido a partire dalla mezzanotte di oggi e fino alle…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.