Sport

Calcio, Eccellenza: arriva la penalizzazione per l’Agropoli

Provvedimento arriva per mancati pagamenti

Redazione Infocilento

11 Dicembre 2017

Provvedimento arriva per mancati pagamenti

Era attesa da alcune settimane ed ora è arrivata: l’Agropoli sarà penalizzata di un punto da scontare nella stagione in corso per il mancato pagamento delle mensilità ai centrocampisti Michele Siano e al tunisino Daniane Jawad.

E’ quanto deciso dalla Lega di D in ossequio alle sentenze della Commissione Accordi Economici della Lega Nazionale Dilettanti.

Comminata anche un’inibizione di 4 mesi e 20 giorni ciascuno per Domenico Cerruti e Nicola Volpe, che all’epoca dei fatti ricoprivano rispettivamente le cariche di presidente e dirigente con delega di firma.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Serie B, terremoto playout: possibile penalizzazione per il Brescia, cambia lo scenario per Salernitana e Frosinone

La classifica potrebbe essere stravolta, con ripercussioni dirette sulla lotta salvezza.

Ernesto Rocco

19/05/2025

Eccellenza: la Battipagliese batte il Castel San Giorgio e accede agli spareggi nazionali

Si inizierà dalla semifinale contro il Canosa: andata domenica in Puglia e ritorno tra quindici giorni in Campania

Serie D: la Gelbison conquista i playoff al fotofinish. Decisivo un gol di Prado

La Gelbison fallisce ingenuamente un rigore, con Prado. L’attaccante si fa perdonare nei supplementari regalando ai suoi il gol che vale la vittoria

Ernesto Rocco

19/05/2025

Futsal: Feldi e Sporting successo ed un pizzico d’amarezza all’ultima giornata

I salesi restano fuori dai play-off per un punto, le 'volpi' si fermano ad una lunghezza dalla vetta

Salernitana Women: non basta Tulimieri a Palermo

Le granata cedono di misura in trasferta

Gelbison Women rimontata: solo un pari a Matera

Alle rossoblù non basta il vantaggio di tre reti

ASD Golfo di Policastro Baskin conquista il secondo posto in Coppa Italia: “Stagione da incorniciare”

"Comunque sia andata, abbiamo conquistato un grande secondo posto - dichiarano dalla società - In un anno abbiamo costruito un percorso di crescita notevole, fatto di impegno, sacrifici, vittorie e lezioni preziose"

Caos playout, la Filp Cisal al fianco dei tifosi della Salernitana: “Pronti ad avviare azione collettiva contro la Lega B”

"Quella di cancellare una doppia sfida così cruciale a stagione in corso è una scelta assurda e profondamente lesiva per l’equilibrio del campionato", dichiara Gigi Vicinanza

Sport, Piero De Luca (PD), decisione Lega B sconcertante. “Valutiamo interrogazione parlamentare”

"Pronto ad ogni utile iniziativa istituzionale, valutando anche un'interrogazione parlamentare urgente al Ministro dello Sport ed al Ministro degli Interni"

Futsal: domenica si chiude la regular season, big match per la Feldi

Ultima stagionale per lo Sporting Sala Consilina

Agropoli, inaugurato il campo “Polito”: una nuova struttura moderna e polivalente per tutte le realtà sportive giovanili. Le interviste

Una struttura destinata a diventare punto di riferimento per tutte le realtà sportive giovanili e non

ASD Golfo di Policastro Baskin: tutto pronto per le gare di Coppa Italia

Le gare sono in programma a partire da oggi a Grottammare in provincia di Ascoli Piceno nelle Marche

Torna alla home