Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Padula, l’assessore Vincenzo Polito nominato dalla Regione nell’Ambito territoriale di caccia “Salerno2″

Ricostituiti i Comitati di Gestione degli Ambiti Territoriali di Caccia

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 31 Ottobre 2017
Condividi
Cacciatori

Ricostituiti i Comitati di Gestione degli Ambiti Territoriali di Caccia

La Giunta Regionale ha deliberato la ricostituzione dei Comitati di Gestione degli Ambiti Territoriali di caccia (ATC). Nella stessa delibera, sono stati nominati i rappresentanti in seno ai vari Comitati.

Nell’ambito territoriale Salerno 2, è stato nominato Vincenzo Polito, assessore del Comune di Padula con delega ai Lavori Pubblici e alla Protezione Civile.
L’assessore Polito manifesta la propria soddisfazione per la nomina, ringraziando per l’incarico il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e l’assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca, Franco Alfieri. Polito era stato già nominato nel 2015 dal Presidente Giuseppe Canfora su proposta del consigliere provinciale Paolo Imparato.

Gli Ambiti Territoriali di Caccia sono gli organismi che gestiscono ogni attività in materia venatoria in determinate aree territoriali e rivolgono la propria attenzione a varie importanti tematiche, come la qualità ambientale, la gestione faunistica e la difesa della biodiversità per programmare gli interventi in un contesto generale di tutela del territorio.

“Garantisco il massimo impegno nello svolgere i compiti attribuiti al Comitato nella risoluzione delle problematiche faunistiche legate all’attività venatoria”, ha dichiarato l’assessore Polito.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.