āVogliamo più sicurezzaā
Chiude la pizzeria per protestare. āServono più forze dellāordine a Santa Ceciliaā. Protagonista un ristoratore ebolitano, gestoreĀ della pizzeria Ā«Oro di NapoliĀ» che ha chiuso la pizzeria per una sera.
Ā MentreĀ era al lavoro, infatti, i ladri si sono introdotti in casa. Ā«Domenica sera, siamo stati vittima di un furto, hanno violato la privacy di una famiglia perbene che lavora e fa sacrifici nel posto in cui abita, psicologicamente non ĆØ facile ripartire, ho approfittato dellāoccasione per lanciare un messaggio a chi ci amministraĀ» scrivono sui social i coniugi Carmine Albachiara Paola Dāangelo hanno voluto accompagnare il volantino affisso davanti al locale: Ā«ringrazio di cuore chi ha preso a cuore lāepisodio ma spero che non stia facendo propaganda politica ā spiegano ā chiudo dicendo che ĆØ agli occhi di tutti che la presenza della mia pizzeria abbia dato valore alla nostra comunitĆ , molte persone mi dicono che ĆØ sprecato stare sul bivio ed io divento una bestia perchĆ© non ĆØ cosƬ, io abito qui dove sono stato adottato circa 20 anni fa, allora voglio bene a questo posto e vorrei diventasse più vivibile, nessuno si deve permettere di parlare male del posto in cui vivoĀ».
In tanti hanno espresso solidarietà annunciando di essere pronti a scendere in piazza per chiedere più attenzione e sicurezza per la contrada di Eboli.